Il futuro dei pagamenti inizia da qui

Domande Frequenti

Per chiudere il tuo account APay E-Wallet è sufficiente inviare una richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: admiralpayipsrl@postaleg.it

  • Accedere online dal seguente indirizzo: https://mywallet.admiralpay.it/
  • Comparirà una richiesta di autorizzazione sul dispositivo. Se non arriva premere il tasto Cambio Metodo.
  • Dal menù a tendina selezionare “Cellulare” e premere il tasto “genera OTP”. Una volta ricevuto l’SMS con il codice OTP, inserire il codicenella schermata successiva.
  • Una volta completato l’accesso sul portale Web, entrare su “Profilo”, selezionare il tasto “Edit” accanto alla “casella e-mail”, inserire il nuovo indirizzo mail e premere sulla spunta VERDE.
  • Comparirà una richiesta di autorizzazione sul metodo di Default, e se necessario cambiarlo premendo la “X” in alto a destra
  • Nel menù a tendina scegliere “CELLULARE”.
  • Inserire il codice OTP che arriverà via SMS e confermare.

Nel caso in cui gli strumenti per ricevere l’OTP fossero entrambi non disponibili inviare una richiesta a admiralpayipsrl@postaleg.it,  indicando la motivazione della richiesta, il nuovo indirizzo e-mail e allegando copia fronte/retro del documento. 

  • Accedere online dal seguente indirizzo: https://mywallet.admiralpay.it/
  • Comparirà una richiesta di autorizzazione sul dispositivo. Se non arriva premere il tasto Cambio Metodo.
  • Dal menù a tendina selezionare “Cellulare” e premere il tasto “genera OTP”. Una volta ricevuto l’SMS con il codice OTP, inserire il codicenella schermata successiva.
  • Una volta completato l’accesso sul portale Web, entrare su “Profilo”, selezionare il tasto “Edit” accanto alla casella “cellulare”, inserire il nuovo indirizzo mail e premere sulla spunta VERDE.
  • Comparirà una richiesta di autorizzazione sul metodo di Default, e se necessario cambiarlo premendo la “X” in alto a destra
  • Nel menù a tendina scegliere “CELLULARE”.
  • Inserire il codice OTP che arriverà via SMS e confermare.

Nel caso in cui gli strumenti per ricevere l’OTP fossero entrambi non disponibili inviare una richiesta a admiralpayipsrl@postaleg.it,  indicando la motivazione della richiesta, il nuovo numero di cellulare e allegando copia fronte/retro del documento. 

Il codice swift è il seguente: NIPSITR1XXX

Invia il tuo documento aggiornato all’indirizzo e-mail: adv@admiralpay.it

Cliccando sull’icona potrai effettuare una ricarica immediata sul conto APay E-Wallet tramite carta di credito o debito o tramite iban bancario.

  • Clicca sull’icona QRCode
  • Clicca sul deposito che vuoi eliminare
  • Conferma l’operazione

Si, il conto APay E-Wallet deve essere dichiarato ai fini ISEE.

Il dato che fa riferimento alla giacenza media è presente all’interno dell’estratto conto inviato a gennaio del mese in corso per l’anno precedente. L’informazione si trova nell’ultima pagina dell’estratto conto.
L’estratto conto viene inviato tramite posta elettronica, sull’email collegata all’account dell’APay E-Wallet.

  • Accedere con le proprie credenziali all’app APay E-Wallet
  • Accedere al percorso: Profilo – Rubrica
  • Selezionare l’etichetta “Intestatari” e successivamente cliccare sul tasto “Aggiungi” in alto a destra .
  • Sarà necessario compilare i dati richiesti e salvare.
  • Dopo aver salvato il contatto in rubrica sarà possibile scegliere il nome dell’esecutore nel menù a tendina in fase di pagamento.

Come prenotare un appuntamento presso una sala:

  • Accedere all’app con le proprie credenziali
  • Selezionare il servizio desiderato (prelievo/deposito)
  • Selezionare l’importo e premere il tasto “Contanti”, poi “Conferma”, infine “Prenota appuntamento”
  • Scegliere il punto ADMIRAL Pay abilitato più vicino a te.
  • Dopo aver confermato l’operazione arriverà una mail di conferma via e-mail.

 

Come cancellare un appuntamento presso una sala:

  • Accedere all’app con le proprie credenziali
  • Selezionare “Profilo” – “Appuntamenti”
  • Aliccare sulla prenotazione che si desidera eliminare e cliccare sul tasto “Cancella appuntamento”.

Facile, veloce e sicuro.
Scarica l’app!