Domande Frequenti
Per chiudere il tuo account APay E-Wallet è sufficiente inviare una richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: admiralpayipsrl@postaleg.it
- Accedere online dal seguente indirizzo: https://mywallet.admiralpay.it/
- Comparirà una richiesta di autorizzazione sul dispositivo. Se non arriva premere il tasto Cambio Metodo.
- Dal menù a tendina selezionare “Cellulare” e premere il tasto “genera OTP”. Una volta ricevuto l’SMS con il codice OTP, inserire il codicenella schermata successiva.
- Una volta completato l’accesso sul portale Web, entrare su “Profilo”, selezionare il tasto “Edit” accanto alla “casella e-mail”, inserire il nuovo indirizzo mail e premere sulla spunta VERDE.
- Comparirà una richiesta di autorizzazione sul metodo di Default, e se necessario cambiarlo premendo la “X” in alto a destra
- Nel menù a tendina scegliere “CELLULARE”.
- Inserire il codice OTP che arriverà via SMS e confermare.
Nel caso in cui gli strumenti per ricevere l’OTP fossero entrambi non disponibili inviare una richiesta a admiralpayipsrl@postaleg.it, indicando la motivazione della richiesta, il nuovo indirizzo e-mail e allegando copia fronte/retro del documento.
- Accedere online dal seguente indirizzo: https://mywallet.admiralpay.it/
- Comparirà una richiesta di autorizzazione sul dispositivo. Se non arriva premere il tasto Cambio Metodo.
- Dal menù a tendina selezionare “Cellulare” e premere il tasto “genera OTP”. Una volta ricevuto l’SMS con il codice OTP, inserire il codicenella schermata successiva.
- Una volta completato l’accesso sul portale Web, entrare su “Profilo”, selezionare il tasto “Edit” accanto alla casella “cellulare”, inserire il nuovo indirizzo mail e premere sulla spunta VERDE.
- Comparirà una richiesta di autorizzazione sul metodo di Default, e se necessario cambiarlo premendo la “X” in alto a destra
- Nel menù a tendina scegliere “CELLULARE”.
- Inserire il codice OTP che arriverà via SMS e confermare.
Nel caso in cui gli strumenti per ricevere l’OTP fossero entrambi non disponibili inviare una richiesta a admiralpayipsrl@postaleg.it, indicando la motivazione della richiesta, il nuovo numero di cellulare e allegando copia fronte/retro del documento.
Il codice swift è il seguente: NIPSITR1XXX
Invia il tuo documento aggiornato all’indirizzo e-mail: adv@admiralpay.it
Cliccando sull’icona potrai effettuare una ricarica immediata sul conto APay E-Wallet tramite carta di credito o debito o tramite iban bancario.
- Clicca sull’icona QRCode
- Clicca sul deposito che vuoi eliminare
- Conferma l’operazione
Si, il conto APay E-Wallet deve essere dichiarato ai fini ISEE.
Il dato che fa riferimento alla giacenza media è presente all’interno dell’estratto conto inviato a gennaio del mese in corso per l’anno precedente. L’informazione si trova nell’ultima pagina dell’estratto conto.
L’estratto conto viene inviato tramite posta elettronica, sull’email collegata all’account dell’APay E-Wallet.
- Accedere con le proprie credenziali all’app APay E-Wallet
- Accedere al percorso: Profilo – Rubrica
- Selezionare l’etichetta “Intestatari” e successivamente cliccare sul tasto “Aggiungi” in alto a destra .
- Sarà necessario compilare i dati richiesti e salvare.
- Dopo aver salvato il contatto in rubrica sarà possibile scegliere il nome dell’esecutore nel menù a tendina in fase di pagamento.
Come prenotare un appuntamento presso una sala:
- Accedere all’app con le proprie credenziali
- Selezionare il servizio desiderato (prelievo/deposito)
- Selezionare l’importo e premere il tasto “Contanti”, poi “Conferma”, infine “Prenota appuntamento”
- Scegliere il punto ADMIRAL Pay abilitato più vicino a te.
- Dopo aver confermato l’operazione arriverà una mail di conferma via e-mail.
Come cancellare un appuntamento presso una sala:
- Accedere all’app con le proprie credenziali
- Selezionare “Profilo” – “Appuntamenti”
- Aliccare sulla prenotazione che si desidera eliminare e cliccare sul tasto “Cancella appuntamento”.